Siamo arrivati al termine di questo anno bisestile e “apocalittico”. Certo, non è stato un anno facile. Ma in Nextplora siamo orgogliosi che le nostre energie, i nostri sforzi, la nostra concentrazione sul risultato, ci hanno portato a gestire nel miglior modo anche questo “annus horribilis”.
Sono cresciuti i nostri clienti, il nostro panel e la qualità delle nostre attività.
Lo scorcio dell’anno in arrivo non offre grandi speranze a che la situazione economica complessiva possa migliorare, a cui si aggiunge una fase di transizione politica del nostro paese, di cui avremo evidenze e anche potenziali effetti solo in autunno.
Perciò, siamo già pronti per un nuovo anno, forti della fiducia dei nostri clienti e attrezzati con un set di strumenti, determinazione e visione, per procedere nel nostro percorso di sviluppo e crescita come istituto di ricerca e consulenza di marketing.

Nel frattempo ci prendiamo anche noi una pausa e un po’ di fiato…i nostri uffici saranno chiusi dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Per augurarvi un sereno Natale e un ottimo 2013, ecco alcuni istanti del nostro aperitivo POP-EYES del 12 dicembre scorso, con la presenza del nostro amico-artista Gianni Zardin e la Gran Cru di Moretti.

TANTI AUGURI A TUTTI!

PS – I vincitori dei POP-EYES sono la nostra Daniela Rossetti e Loredana Staropoli di Directline