AUMENTA IL RITORNO DELLE TUE CAMPAGNE

BMI Vista è la dashboard online che ti consente di analizzare i risultati delle tue campagne e il contributo dei media classici, digital e social su tutti i KPI di branding, e di intervenire in tempo reale per migliorarne l’efficacia.
Una soluzione semplice, flessibile e azionabile per aumentare il ritorno dei tuoi investimenti sulla Brand Awareness, la Brand Image e l’Intention-to-Buy, anche in relazione ai tuoi concorrenti.
Puoi consultare i dati in modo interattivo, comparare i risultati nel tempo, verificarli sui tuoi segmenti di target, esportarli ed integrarli ad altre informazioni, e condividerli con i tuoi colleghi.

BMI Vista è proposto in diverse soluzioni in base alle tue esigenze, obiettivi e livelli di investimento:

* per campagne con un numero di settimane maggiore, si applicano i multipli di ogni modulo (ad es.: 4 settimane = 2 x Premium Mono)

Scopri la soddisfazione dei nostri clienti

La capacità di proporre una soluzione integrata in grado di sviluppare un monitoraggio continuativo ed esteso a tutti i brand e mercati, con un approccio customizzato e flessibile capace di recepire e adattarsi alle specificità del piano di comunicazione restituendo un valore di insight per singola campagna in relazione anche al contributo dei singoli media utilizzati. In questo modo abbiamo potuto sostituire i numerosi strumenti in uso caratterizzati da disomogeneità con una soluzione unica, personalizzata e ad alta efficienza.

Bauli ( Head of Communication )

Nextplora ha contribuito a raggiungere gli obiettivi prefissati facendo diventare il tracking un reale strumento di lavoro utilizzato con continuità non solo per controllare l’andamento dei risultati degli investimenti, ma come elemento per orientare le strategie sia nel breve che nel lungo periodo. Un mezzo da usare in fase di pensiero quando dobbiamo decidere come pianificare, quali contenuti di comunicazione scegliere, in che modo sviluppare la strategia di brand

Alfa Sigma ( Direttore Marketing )

Di Nextplora ci ha impressionato soprattutto la capacità immediata di adattare le opzioni della soluzione finale alle nostre esigenze specifiche e per chiarire ogni dubbio, la chiarezza nei dati, l’utilità dell’uplift per mezzo e la capacità dei risultati di fornire insight operativi, il costante supporto per dare risposta ad ogni richiesta. Alla fine, siamo certi di aver avuto le indicazioni per intraprendere un percorso che ci consenta di ottenere gli obiettivi di business prefissati per l’ADV: aumento della reach e diminuzione del costo per contatto

Lindt ( Group Product Manager )

RICHIEDI UNA DEMO