Come orientarsi in modo semplice e chiaro all’interno di uno scenario in continua evoluzione come quello del marketing e dei media? E come riconoscere e valutare il contributo di ogni strumento utilizzato, indirizzando le proprie campagne pubblicitarie in modo efficace verso gli obiettivi prefissati?

Ne abbiamo parlato durante il Marketing Research Forum di Assirm, tenutosi a Milano lo scorso 29 ottobre, presentando il nostro nuovo strumento di monitoraggio e metriche media “Brand & Media Intelligence”.

Con lo scopo di comprendere gli insight, ottimizzare l’impatto delle attività e misurare gli effetti della pubblicità online, BMI offre una soluzione completa che permette il monitoraggio della propria comunicazione a investitori, editori, concessionarie e pianificatori.

Brand & Media Intelligence è in grado di visualizzare e valorizzare l’efficacia ed il contributo di ogni mezzo utilizzato, sia singolarmente sia in sinergia con altri, integrando KPI di brand con KPI media e fornendo risultati in tempo reale su dashboard.

Ad oggi Nextplora ha condotto analisi d’impatto di campagne Tv, Web e Cross-Media per 82 brand, monitorando la digital audiencAdv e di 500 campagne per un totale di 18,5 miliardi di impression tracciate.

Se vuoi saperne di più sui nostri servizi e attività, il nostro Team è tua disposizione! Contattaci!