Media Consultants S.r.l., azienda leader nello sviluppo di strumenti e nei servizi  informatici relativi alle attività di advertising management, media planning, analisi di media research e monitoraggio delle attività pubblicitarie e

Nextplora S.p.A., l’istituto di ricerca di mercato specializzato nell’analisi dei mercati e delle metodologie digitali,

presentano il nuovo sistema di integrazione degli applicativi Nextplora e quelli del tool Net*Box, finalizzati all’analisi di Post Valutazione delle campagne pubblicitarie web.

La nuova funzionalità, altamente automatizzata, consente di inviare a Nextplora i piani da verificare, di ottenere la misurazione degli esposti su panel e di poter analizzare i risultati di comunicazione direttamente tramite il cruscotto di Net*Box.

E’ possibile inoltre inviare a Nextplora i dettagli delle campagne da controllare direttamente daNetBox, semplicemente premendo un tasto e ottenendo di ritorno i tag utili direttamente nel piano media, con notevole risparmio di tempo e passaggi operativi.

Un altro importante passo è stato dunque fatto nell’ottica dell’integrazione delle fonti e delloscambio automatizzato delle informazioni.

La presentazione si terrà  giovedì 29 maggio alle ore 14.30 presso gli uffici di Media Consultants in via Salaino 7 – Milano.

Per confermare : commerciale@mcs.it – 02 48578.225.