All’appuntamento di Assirm un workshop sul monitoraggio dei media

Milano, 22 ottobre 2015Nextplora Brand e Media Intelligence: è questo il nome del nuovo strumento dedicato al monitoraggio dei media e della pubblicità e messo a punto da Nextplora, Istituto di ricerca associato a IAB e Assirm e specializzato in metodologie di ricerca avanzate, che verrà presentato il prossimo 29 ottobre al MiCo di Milano in occasione del Marketing Research Forum di Assirm.

L’annuale Forum dell’Associazione delle aziende di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale, prevede la partecipazione di Nextplora in qualità di Main Sponsor e la realizzazione di un Workshop dedicato al Brand e Media Intelligence, uno strumento che permette di comprendere, all’interno di un contesto in evoluzione e continuo cambiamento, il contributo sinergico dei media utilizzati quotidianamente, mediante la valorizzazione delle metriche media ed i KPI’s di brand.

 L’incontro, in programma in Sala Orange 3 dalle 12.00 sarà tenuto da Massimo NicoliniManaging Director Nextplora – e da Valerio Tutore, Research Manager Nextplora. E’ possibile iscriversi gratuitamente entro il 23 ottobre a questo link:

http://www.assirm.it/forum2015/