La nostra professione di produttori di conoscenza è in continua evoluzione.  Nextplora cerca persone che vogliano crescere con noi e siano pronte con noi ad affrontare il cambiamento.

Cerchiamo giovani nuovi talenti da inserire ed avviare ad una professione di alto profilo tecnico e scientifico, ma in un contesto di assoluta innovazione per il nostro mercato.

Il nostro candidato ideale deve possedere alcuni requisiti di base, oltre a quelli di specializzazione richiesta per la specifica posizione, che prevedono:

  • attrazione e curiosità per l’evoluzione delle innovazioni sociali, scientifiche e tecnologiche;
  • confidenza nell’uso di servizi Internet e mobile per la conoscenza, apprendimento, informazione, comunicazione, e uso di servizi personali;
  • apertura alle relazioni umane e all’ascolto degli altri;
  • attitudine ad innovare creativamente, sperimentare nuove strade, affrontare nuove prove, e mettersi in discussione per migliorare.

Se ti riconosci in questo profilo e aspiri a lavorare in Nextplora, puoi inviarci il tuo CV a questo indirizzo per le posizioni aperte di seguito, e per future opportunità.


RIF 1.2021 - INTERN UNIT BMI

Descrizione opportunità

Cerchiamo un/a Intern per il gruppo di lavoro BMI che si occupa delle ricerche di mercato quali-quantitative sul brand, la pubblicità e i media.​

Obiettivi formativi

Il/la candidato/a si occuperà di supportare l'implementazione e la gestione di indagini quantitative: - stesura del questionario di ricerca - gestione e monitoraggio del field - analisi dei dati - stesura del documento di ricerca.

Sede svolgimento

Legale, ITALIA, Viale Toscana n. 13/b, 20136, Milano, (MI). ​

Data indicativa inizio

15/02/2021 ​

Durata indicativa prevista

Min 6 mesi ​

Istruzione

Superiore, a indirizzo economico, sociologico, preferite conoscenze di statistica. Ottima conoscenza dell’inglese.

Competenze informatiche

Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Word) Conoscenza base di software statistici (es. SPSS) ​