É la soluzione di Nextplora per produrre insight e costruire in-house la conoscenza del consumatore e dei mercati.

Questo è possibile accedendo al panel Idee&Opinioni, creando un panel dedicato o qualificando il DB proprietario dell’azienda per scopi di consumer insight:

Access Panel Solution

Con l’accesso diretto al nostro panel Idee&Opinioni è possibile condurre interviste online e ingaggiare i consumatori in progetti di ricerca qualitativa online.

Il panel Idee&Opinioni è una risorsa che Nextplora ha costruito nel corso degli anni per fornire i propri servizi di ricerca a servizio completo, per questo offre caratteristiche altamente qualitative.  Scopri di più.

Grazie a processi e tempistiche molto efficienti, è possibile condurre field online per ogni esigenza di campionamento, sulla base di un listino prezzi e termini di servizio chiari e trasparenti.

Se desideri maggiori informazioni sulla soluzione di accesso al panel, richiedi il nostro panel book e contattaci qui.

Custom Panel Solution

Ricercare economie di scala nei processi di indagine, disporre di informazioni di marketing su tutti i prodotti, valorizzare i dati proprietari dei consumatori e la loro partecipazione alla costruzione di valore di marca: tutto ciò richiede un sistema e strumenti dedicati per la conduzione condivisa o autonoma di ricerche continuative.

Nextplora mette a disposizione tecnologie, metodologie ed esperienze per creare Panel e Community dedicate o proprietarie orientate a produrre insight. Strumenti creati ad hoc per valorizzare e monetizzare database di marketing e CRM interni, con processi ad alta efficienza e a costi contenuti.

I vantaggi di PEOPLE HUB sono:

  • Strumenti flessibili e potenti per realizzare tutte le tipologie di indagini continuative, ricorrenti e ad-hoc, compresi anche gli approcci “social” delle community online per l’insight.
  • Efficienza nel rapporto costi/benefici attraverso flessibilità e velocità nella produzione di informazioni; monetizzazione delle risorse aziendali di CRM e DB marketing; possibilità di massima autonomia nella realizzazione delle indagini.
  • Progetti “evolutivi” e scalabili: da panel proprietari orientati esclusivamente alla realizzazione di indagini, a vere e proprie community con contenuti editoriali e ricadute positive nella relazione con il brand e l’azienda.